ParaNorman Freaky Fatti Divertenti, Foto Di Scena, E Molto Di Più!

In meno di tre settimane, il 17 agosto, ParaNorman sarà in 2D e 3D teatri in tutto il mondo! “ParaNorman” è un locale frainteso ragazzo di nome Norman che è in grado di parlare con i morti. Egli è necessario per salvare la sua piccola città da una secolare maledizione, che le ha fatto essere presi in consegna dagli zombie. Insieme con gli zombie, Norman deve assumere fantasmi, streghe, e, peggio di tutti, adulti, al fine di salvare la sua città. Il film è valutato PG per spaventoso azione e immagini, elementi tematici, alcuni rude umorismo e la lingua. ParaNorman sembra che sarebbe un colpo per vedere in 3D! Come molti di voi, in programma il giorno debutta?

Per aggiungere ancora più entusiasmo per l’anticipazione di ParaNorman rilascio ho alcune curiosità riguardanti la produzione del film, dietro le quinte foto e un nuovo video dal titolo “la Mano a Rendere il Mondo di ParaNorman.” Check it out!

ParaNorman Freaky Fatti Divertenti!

ParaNorman è il primo stop-motion film di utilizzare una Stampante a Colori 3D per creare sostituzione facce per i suoi pupazzi. Oltre 31.000 individuale volto parti sono stati stampati per la produzione.

Ci vogliono almeno 3-4 mesi per realizzare un nuovo burattino dall’inizio alla fine, non compresa la progettazione o la durata della prova. Una volta che un personaggio è stato creato nella sua forma finita per la prima volta, i multipli di quel burattino può essere modellato più veloce. Ci sono voluti 60 burattini politici per creare 178 singoli burattini per ParaNorman…tra cui, per Norman sé, 28 individuale corpo pieno di burattini. Grazie per il viso sostituzioni creato da 3D, Stampante a Colori, Norman ha circa 8.800 facce con una serie di singoli pezzi di sopracciglia e la bocca. “Essere un uomo di 8.800 facce” significava che poteva avere circa 1.5 milioni di possibili espressioni facciali.

Ci sono 275 i picchi di Norman firma stile di capelli. I suoi capelli erano principalmente di capra capelli tenuti insieme con la colla a caldo, gel per capelli, stoffa e colla super – così come adesivo medico, Pro-Aiutante di make-up adesivo, filo e filo. Una volta costruito, è stato rifinito a mano con vernice umane e per la tintura dei capelli.

Il bagno sequenza, quando Norman viene contattato dal fantasma del Signor Prenderghast, ha impiegato 1 anno per sparare.

Per l’outdoor set, 300 metri di strada di campagna, sono stati creati riciclata multistrato e rivestita con tre tipi di vernice. Inoltre, 2.000 alberi erano fatti di brandelli di cartone per creare le foreste visto nel film. Disposti alle estremità, quegli alberi tendono ad essere di circa 2 miglia di lunghezza.

Ci sono voluti 18 falegnami, 18 modello costruttori, 6 montatori, 12 scenic pittori, 11 verdi artisti, e 10 cassettiere per mestiere del film di quasi tre dozzine di luoghi unici.

Il bordo inferiore di Norman T-shirt dispone di 102 punti – tutti fatti a mano, misurato in lunghezza e spaziatura con 48 punti di sutura intorno al suo collo.

120 diversi costumi sono stati disegnati e realizzati a mano per ParaNorman.

Il più piccolo animabile prop fatto per il film è stato Norman mamma di profumo, spruzzatore, che viene utilizzato in la station wagon per scongiurare l’ (zombie) Giudice. Realizzati in ottone e poi cromato per inox spazzolato look, misura 5/8” lunghezza 1/8” di diametro, con l’ugello della pompa 1/16” di diametro – e, funziona davvero!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *